I GRATTACIELI DI CITYLIFE

0
191

Piazzale Giulio Cesare

Zona avveneristica della città che al momento vede già stagliati nel cielo due grattacieli e il terzo in avanzamento lavori. A questa riqualifica hanno lavorato le archistar Isozaki, Hadid e Libeskind da cui le torri prendono il nome ufficiale, poi soprannominate rispettivamente il dritto, lo storto e il curvo (in costruzione) per le caratteristiche che le contraddistinguono.
E’ bello osservare la prospettiva dalla Fontana delle Quattro Stagioni di piazzale Giulio Cesare, magari con la luce del tramonto.

Articolo precedenteBELVEDERE DI PALAZZO LOMBARDIA
Articolo successivoLA TORRE BRANCA
Redazione
Milano To Be è un prodotto editoriale di COMFORT S.r.l., esso nasce come un progetto di supporto all’informazione della città di Milano, un luogo in continua evoluzione, al servizio del cittadino e non solo. Milano To Be è un servizio di informazione online che tratta articoli di economia, finanza, sport-tempo libero e cultura generale. COMFORT S.r.l. è una Web agency con sede a Milano, composto da un team giovane e motivato di esperti che condividono la passione per la creazione di esperienze digitali efficaci. Maggiori informazioni sono disponibili sul company site www.comfortagency.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui