Oggi è passato ufficialmente un anno dalla prima volta in cui l’Italia si è svegliata in zona rossa. Dal 10 marzo 2020, la pandemia ha messo in ginocchio un’ingente quantità di lavoratori italiani. Tantissime le ditte costrette a chiudere o a dichiarare fallimento.
In un panorama dai risultati catastrofici, alcune grandi aziende si dichiarano invece pronte a investire nel futuro e ricercano personale. In progetto tante nuove aperture o riaperture dei propri locali non appena sarà possibile. Ecco la lista di alcuni grandi nomi che, anche in un momento del genere, prendono coraggio e vanno controcorrente:
Conad in Toscana:
Nuove assunzioni da Conad in Toscana in arrivo con l’apertura di due supermercati. Il noto marchio italiano della GDO apre nuovi punti vendita a Grosseto e Orbetello, e cerca 100 nuovi dipendenti. Sul loro sito, nella sezione recruiting del loro sito è possibile visualizzare le posizioni aperte.
La Filetteria Italiana e Magnakì a Milano:
I punti vendita milanesi delle due catene di ristorazione sono alla ricerca di staff all’interno delle loro sedi di Milano. Le figure richieste da La Filetteria Italiana e Magnakì sono molteplici. La ricerca spazia infatti da cuoco e aiuto cuoco, a cameriere e personale di sala, fino a lavapiatti. Per candidarsi è possibile rispondere al loro annuncio pubblicato ieri su Linkedin.
Kiko Make Up:
In arrivo con Kiko numerose assunzioni nel settore beauty. Il brand italiano di prodotti cosmetici prevede di aprire 300 store entro il 2023. Per le nuove aperture previste nel 2021 saranno reclutate circa 1000 risorse. Gli interessati alle future assunzioni Kiko possono visitare la pagina dedicata alle carriere presente sul sito web del marchio.
Seguici sull’account Instagram di MilanoToBe per rimanere sempre informato sulle novità di Milano.