Aziende che assumono nel 2021

La lista di alcune catene a Milano e in Italia che ricercano personale

0
153

Oggi è passato ufficialmente un anno dalla prima volta in cui l’Italia si è svegliata in zona rossa. Dal 10 marzo 2020, la pandemia ha messo in ginocchio un’ingente quantità di lavoratori italiani. Tantissime le ditte costrette a chiudere o a dichiarare fallimento.

In un panorama dai risultati catastrofici, alcune grandi aziende si dichiarano invece pronte a investire nel futuro e ricercano personale. In progetto tante nuove aperture o riaperture dei propri locali non appena sarà possibile. Ecco la lista di alcuni grandi nomi che, anche in un momento del genere, prendono coraggio e vanno controcorrente:

Conad in Toscana:

Nuove assunzioni da Conad in Toscana in arrivo con l’apertura di due supermercati. Il noto marchio italiano della GDO apre nuovi punti vendita a Grosseto e Orbetello, e cerca 100 nuovi dipendenti. Sul loro sito, nella sezione recruiting del loro sito è possibile visualizzare le posizioni aperte.

La Filetteria Italiana e Magnakì a Milano:

I punti vendita milanesi delle due catene di ristorazione sono alla ricerca di staff all’interno delle loro sedi di Milano. Le figure richieste da La Filetteria Italiana e Magnakì sono molteplici. La ricerca spazia infatti da cuoco e aiuto cuoco, a cameriere e personale di sala, fino a lavapiatti. Per candidarsi è possibile rispondere al loro annuncio pubblicato ieri su Linkedin.

Kiko Make Up:

In arrivo con Kiko numerose assunzioni nel settore beauty. Il brand italiano di prodotti cosmetici prevede di aprire 300 store entro il 2023. Per le nuove aperture previste nel 2021 saranno reclutate circa 1000 risorse. Gli interessati alle future assunzioni Kiko possono visitare la pagina dedicata alle carriere presente sul sito web del marchio.

Seguici sull’account Instagram di MilanoToBe per rimanere sempre informato sulle novità di Milano.

Articolo precedenteCisliano, madre uccide la figlia di 2 anni e tenta il suicidio
Articolo successivoDecreto legge 12 marzo: Pasqua in zona rossa
Redazione
Milano To Be è un prodotto editoriale di COMFORT S.r.l., esso nasce come un progetto di supporto all’informazione della città di Milano, un luogo in continua evoluzione, al servizio del cittadino e non solo. Milano To Be è un servizio di informazione online che tratta articoli di economia, finanza, sport-tempo libero e cultura generale. COMFORT S.r.l. è una Web agency con sede a Milano, composto da un team giovane e motivato di esperti che condividono la passione per la creazione di esperienze digitali efficaci. Maggiori informazioni sono disponibili sul company site www.comfortagency.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui