Il Villaggio delle Meraviglie: il Natale 2021 a Milano

0
16
villaggio delle meraviglie milano

Dal 20 novembre 2021 al 9 gennaio 2022 il Villaggio delle Meraviglie tornerà finalmente a illuminare il capoluogo meneghino presso i Giardini Indro Montanelli in Porta Venezia. L’edizione 2021 dell’evento natalizio simbolo della festa più amata dai bambini, ma non solo, torna finalmente in presenza dopo l’edizione digitale dello scorso anno. L’iniziativa viene organizzata da Energy For Events srl con la direzione artistica di Ambra Orfei e con il Patrocinio del Comune di Milano.

Il Villaggio delle Meraviglie: tutte le informazioni

Al Villaggio delle Meraviglie vi aspettano grandi novità come l’estensione della pista di pattinaggio, di 80 metri di lunghezza e 1000 mq di ampiezza, la Giostra Fiocco di Neve e la Fattoria degli Elfi. Inoltre per gli amanti dei social ci sarà una grande sorpresa: il Social Corner dell’Elfo Bianco, dove tutti gli ospiti potranno ballare e cantare per diventare protagonisti sulle piattaforme di TikTok e Instagram. Tra musica, balli e tanta allegria potrete vivere momenti indimenticabili immersi nell’atmosfera natalizia. All’interno del Villaggio saranno inoltre presenti un mercatino di Natale dove trovare tante idee regalo e la Casa di Babbo Natale, che sarà possibile visitare. Qui sarà presente Babbo Natale in persona che accoglierà grandi e piccini per consegnare letterine, regali e scattare una foto ricordo.

Come arrivare

Il Villaggio delle Meraviglie si trova nel cuore del capoluogo lombardo in zona Porta Venezia, ed è facilmente raggiungibile:

In Metropolitana:

Fermata M1 – Palestro o Porta Venezia
Fermata M3 – Repubblica o Turati

In Tram:
Linee 1 o 9

In Autobus:
Linea 61-94

In Treno:
Passante ferroviario fermata Porta Venezia

L’ingresso al parco è gratuito ed è possibile accedere al Villaggio ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 21.00. Per accedere alle giostre e alle attrazioni del parco dai 12 anni in su è necessario essere in possesso del Green Pass.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui