Milano Music Week 2021: la settimana dedicata alla musica torna dal 22 al 28 novembre

0
22

Dal 22 al 28 novembre torna la Milano Music Week, una settimana di eventi sia live sia in streaming dedicati alla musica e ai suoi protagonisti. L’edizione 2021 sarà inaugurata da Vasco Rossi e oltre alle iniziative dedicate alla musica e all’intrattenimento prevedrà diversi panel, incontri e workshop. Il tema principale della manifestazione sarà il futuro dell’industria musicale, in seguito alle restrizioni e alle difficoltà causate dalla pandemia.

Milano Music Week 2021: scopri tutti gli eventi in programma

La settimana di eventi sarà inaugurata da Vasco Rossi con lo speciale MMW Incontra Vasco, un esclusivo keynote in occasione del nuovo album  “Siamo qui”, che è uscito il 12 novembre. Successivamente alle ore 12.30 ci sarà l’Opening Istituzionale della manifestazione presso l’Apollo Milano.

Anche quest’anno la Milano Music Week prevedrà il format MMW Incontra che consentirà di conoscere più da vicino vita, carriera e nuovi progetti dei grandi volti del panorama musicale. Gli incontri saranno organizzati nelle sale dell’Apollo Milano sia in presenza sia in streaming. Tra gli ospiti saranno presenti Loredana Bertè, Peter & Anna Gabriel,Caparezza & Rancore, Sangiovanni, Caterina Caselli, Mecna, Ornella Vanoni, Dardust e Beba.

La Milano Music Week sarà quindi un’iniziativa dedicata alla musica a 360°, che prevedrà momenti di intrattenimento e divertimento, ma anche formativi e didattici che accompagneranno i partecipanti alla scoperta delle nuove sfide e le nuove opportunità della filiera musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui