L’Artigiano in Fiera 2021: torna finalmente in presenza dal 4 al 12 dicembre

0
14
fiera artigianato

A partire da sabato 4 a domenica 12 dicembre a Milano si terrà l’Artigiano in Fiera 2021, la principale manifestazione a livello nazionale e internazionale dedicata all’artigianato. L’evento tornerà finalmente in presenza presso lo spazio espositivo Fieramilano di Rho, dopo lo stop dell’anno scorso a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia.

L’Artigiano in Fiera: come nasce l’evento che promuove gli artigiani

L’Artigiano in Fiera nasce nel 1996 per promuovere gli artigiani, creatori di bellezza e di bontà, di prodotti unici e di qualità, rispettosi della natura e delle persone.

Il grande successo ottenuto negli anni l’ha portato ad essere il più grande evento al mondo del suo genere ed è diventato l’Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni.

Per moltissime persone è ormai una tradizione che caratterizza il periodo di attesa del Natale e che racconta le storie e tradizioni di centinaia di artigiani, supportando il loro lavoro e la qualità dei loro prodotti.

Come partecipare all’Artigiano in Fiera 2021

Sarà possibile partecipare alla Fiera dell’Artigianato tutti i giorni dalle 10 alle 23. L’ingresso all’evento è gratuito scaricando l’invito sul sito ufficiale. Per ottenerlo è sufficiente collegarsi al sito dell’Artigiano in Fiera 2021, cliccare sul banner rosso con scritto “Scopri” e successivamente sul riquadro “Ottieni il tuo invito”. Infine dopo aver inserito la propria mail e aver indicato la data della visita sarà possibile ricevere l’invito per partecipare all’iniziativa. Nel rispetto delle disposizioni imposte dal Dpcm sarà necessario essere in possesso del Green Pass per visitare la fiera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui