Telefonata tra Fedez e Rai

L'audio integrale della chiamata avvenuta prima del Concertone

0
119

Continua a infuriare la polemica sulla censura che, secondo quanto sostiene Fedez, la Rai avrebbe tentato di attuare sul suo discorso in occasione del Concerto del Primo Maggio. L’artista in una serie di Instagram Stories, ha ribadito il suo disappunto per quanto accaduto e si è detto convinto che altri artisti si siano ritrovati nella sua condizione.

Un audio di oltre 11 minuti, pubblicato domenica e diffuso con ogni probabilità dalla Rai, spiega più chiaramente come si siano articolate le pressioni dei dirigenti della Rai e degli organizzatori del Concerto del Primo maggio di Roma sul cantante Fedez riguardo al contenuto di un discorso sul DDL Zan che poi ha letto sul palco, un caso che è stato al centro di grandi polemiche politiche fin da sabato sera.

Fedez ha dichiarato che non immaginava che la Rai potesse smentire la sua versione, dunque è felice di avere avuto la prontezza di registrare la telefonata. Dopo l’audio pubblicato da Fedez, ha cominciato a circolare anche quello della telefonata integrale. Il cantante ha dichiarato: “Ora, nel momento in cui con un comunicato ufficiale mi si dà del bugiardo, sono costretto a pubblicare la telefonata”.

Seguici sull’account Instagram di MilanoToBe!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui