Spiderman arriva all’ospedale di Niguarda.

0
67

Il 30 Dicembre, in occasione della proiezione gratuita del film Spider-Man No Way Home presso la Sala di MediCinema del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, i corridoi dell’ospedale saranno invasi dai cosplayers del ragno più amato del mondo. Saranno infatti i cosplayers di Spider-Man a darsi appuntamento presso la Sala di MediCinema per portare un po’ di colore allegria nei reparti di pediatria dell’ospedale e negli spazi dedicati alla cineterapia.

A fare gli onori di casa sarà lo Spider-Man più celebre del momento: Mattia Villardita, il ragazzo di Savona che con la sua instancabile presenza negli ospedali italiani si è guadagnato un importante riconoscimento consegnato dal presidente Mattarella e anche un’udienza in costume da papa Francesco che lo ha abbracciato. Tutti i bambini che verranno alla proiezione riceveranno in regalo un costume da Spider-Man messo a disposizione da Rubie’s.

Prima della proiezione del film Mattia Villardita, insieme ad altri colleghi ragni, porterà regali ai bambini ricoverati in pediatria: ognuno di loro riceverà un costume da Spider-Man donato da Rubie’s, leader mondiale di costumi e accessori per tutte le feste, e un dono speciale messo a disposizione da BrianzaLUG, comunità indipendente di amici e appassionati Lego che distribuisce ai piccoli eroi ricoverati bellissimi set LEGO con l’obiettivo di donare un sorriso a tutti bambini. In Sala MediCinema intanto sarà possibile scattarsi foto ricordo davvero uniche col proprio Spidey preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui