Nuove disposizioni Stramilano rinviata a “data da destinarsi”. A rischio anche la Milano-Sanremo.

0
199


Dopo le nuove disposizioni è stata rinviata a “data da destinarsi” la Stramilano. Il fatto è stato comunicato dagli organizzatori nella giornata di giovedì 5 marzo. La celebre manifestazione podistica era in programma per domenica 22 marzo ma gli organizzatori, a seguito della situazione sanitaria e in seguito alle misure di contenimento del Coronavirus, hanno deciso di posticipare l’evento. Per il momento non è stata annunciata la nuova data.

“Ci scusiamo con i partecipanti, gli sponsor, i fornitori e i collaboratori, siamo certi che comprenderanno la necessità di adeguarci alle indicazioni ricevute per tutelare la salute di tutti noi. Ci auguriamo di comunicare la nuova data il prima possibile”.

Milano-Sanremo, potrebbe essere rinviata

Non è chiaro, invece, se sabato 21 marzo si disputerà la Milano-Sanremo, la prima “Classica momunumento” del ciclismo mondiale. Per il momento non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte di Rcs Sport.“

Articolo precedenteVillaggio dei fiori
Articolo successivoSfogo di una partita iva qualunque.
Redazione
Milano To Be è un prodotto editoriale di COMFORT S.r.l., esso nasce come un progetto di supporto all’informazione della città di Milano, un luogo in continua evoluzione, al servizio del cittadino e non solo. Milano To Be è un servizio di informazione online che tratta articoli di economia, finanza, sport-tempo libero e cultura generale. COMFORT S.r.l. è una Web agency con sede a Milano, composto da un team giovane e motivato di esperti che condividono la passione per la creazione di esperienze digitali efficaci. Maggiori informazioni sono disponibili sul company site www.comfortagency.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui