Milano, Monza Motor Show in concomitanza con il Salone del Mobile

0
270

Buone notizie per Milano, a Giugno la città ospiterà due eventi di grande spicco che porteranno sicuramente una ripresa economica importante al capoluogo lombardo. Salone del mobile (16/20 giugno) e Milano Monza Motor show (12/21 giugni) si incroceranno per dar vita ad importante appuntamento Milanese.

Il Comitato organizzatore di Milano Monza Motor Show accoglie positivamente la notizia dello spostamento del Salone del Mobile nelle stesse date dell’evento automotive, a giugno. La coesistenza delle due manifestazioni, secondo gli organizzatori, rappresenterà un forte segnale per tutta l’Italia in generale, e per la Lombardia soprattutto, vedendo le città di Milano e di Monza coinvolte, insieme all’Autodromo di Monza, nell’organizzazione e nella gestione dei due grandi eventi.

Definito il calendario di appuntamenti del Milano Monza Motor Show 2020: dal 12 al 21 giugno 2020 Preview con installazioni uguali per tutti i brand al Castello Sforzesco, in piazza Affari, in via Montenapoleone, al City Life; il 18 giugno alle ore 20 si svolgerà la Milano President Parade, la sfilata in piazza Duomo trasmessa in diretta da SKY e che vedrà protagonisti i ceo e i presidenti dei brand alla guida delle loro novità e delle anteprime, come una sfilata di moda; dal 18 al 21 giugno 2020, dalle 9.30 alle 24, si svolgerà il Milano Monza Motor Show all’Autodromo di Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui