Milano: automobilista si schianta e muore

L'incidente è avvenuto alle 4.30 in Piazza Maggi. La vittima di 43 anni.

0
124
Photo Credit: milano.corriere.it

Questo lunedì, alle 4.30, un automobilista di 43 anni ha perso la vita in uno schianto mortale a Milano in piazza Gian Antonio Maggi. L’uomo era alla guida della sua auto all’uscita dell’Autostrada A7, quando ha impattato violentemente contro un muro.

Lo scontro è stato così devastante che il corpo dell’uomo, incastrato tra le lamiere dell’auto accartocciata, è stato estratto dai vigili del fuoco. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare: quando i medici sono arrivati, era già morto.

A riferire l’incidente mortale è l’Azienda regionale emergenza urgenza che sul posto è intervenuta con ambulanza e automedica. Le due squadre di personale sanitario non hanno potuto fare nient’altro che constatare la morte dell’uomo.

La dinamica dello schianto è affidata alla polizia locale. L’uomo era da solo e non avrebbe coinvolto altre vetture nell’incidente. Il traffico è rimasto rallentato per alcune ore per consentire i rilievi.

Seguici sull’account Instagram di MilanoToBe!

Articolo precedenteGianluca Vacchi fa il vaccino in Serbia
Articolo successivoI migliori eventi della settimana a Milano
Redazione
Milano To Be è un prodotto editoriale di COMFORT S.r.l., esso nasce come un progetto di supporto all’informazione della città di Milano, un luogo in continua evoluzione, al servizio del cittadino e non solo. Milano To Be è un servizio di informazione online che tratta articoli di economia, finanza, sport-tempo libero e cultura generale. COMFORT S.r.l. è una Web agency con sede a Milano, composto da un team giovane e motivato di esperti che condividono la passione per la creazione di esperienze digitali efficaci. Maggiori informazioni sono disponibili sul company site www.comfortagency.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui