Gianluca Vacchi fa il vaccino in Serbia

Ieri l'imprenditore è volato col suo jet privato a Belgrado con Sharon Fonseca

0
132
myglam.it

Ieri Gianluca Vacchi è andato a fare il vaccino in Serbia con un jet privato ed è scoppiata la polemica. L’imprenditore, star dei social, da Bologna, dove vive, è volato fino a Belgrado insieme a Sharon Fonseca, compagna e mamma della piccola Blu Jerusalema, per proteggersi dal Covid-19. Non aspettando il suo turno in Italia e sul social esplodono critiche feroci.

Vacchi nelle sue IG Stories ringrazia la Serbia per l’opportunità che gli è stata data. “Ci vediamo per la seconda dose la prossima volta”, sottolinea. Il popolo del web punta il dito contro Gianluca Vacchi che, pur di sentirsi al sicuro, va all’estero a fare il vaccino.

Il turismo vaccinale, del resto, è diventato una realtà. La Serbia è stato tra i primi ad aprire i suoi hub agli stranieri. Lo scorso 6 aprile, però, è arrivato il dietrofront. L’Ambasciata serba in Italia aveva comunicato che riservava il prezioso siero contro il Coronavirus solo ai connazionali. La vaccinazione agli stranieri  continuava a essere offerta solo quei cittadini che rispettavano determinati requisiti o intrattenevano rapporti professionali con il Paese.

Seguici sull’account Instagram di MilanoToBe!

Articolo precedenteMario Draghi rinuncia allo stipendio
Articolo successivoMilano: automobilista si schianta e muore
Redazione
Milano To Be è un prodotto editoriale di COMFORT S.r.l., esso nasce come un progetto di supporto all’informazione della città di Milano, un luogo in continua evoluzione, al servizio del cittadino e non solo. Milano To Be è un servizio di informazione online che tratta articoli di economia, finanza, sport-tempo libero e cultura generale. COMFORT S.r.l. è una Web agency con sede a Milano, composto da un team giovane e motivato di esperti che condividono la passione per la creazione di esperienze digitali efficaci. Maggiori informazioni sono disponibili sul company site www.comfortagency.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui