I migliori eventi della settimana a Milano

Tutti gli open wine e gli aperitivi da non perdere nei prossimi giorni

0
355

Cerchi i migliori eventi della settimana a Milano? Con la Primavera é ricominciata la movida. Quale modo migliore per inaugurarla per i meneghini, se non con l’aperitivo?

Per chi è alla ricerca di cosa fare nei prossimi giorni, abbiamo creato qui sotto una lista di eventi nel capoluogo all’insegna del divertimento e in tutta sicurezza. Una selezione a cura di MilanoToBe dei migliori locali con dehors a Milano, che vantano proposte di aperitivi da non perdere in location da scoprire e da rivedere.

Di seguito la lista degli eventi con tutte le info su come prenotare:

INAUGURAZIONE DEL MR. BAGUETTE WINE BISTROT

Giovedì 20, il famoso locale di Miami, Mr. Baguette, fa la sua prima apertura a Milano. In occasione dell’inaugurazione, sarà previsto un aperitivo con degustazione di prodotti internazionali, accompagnati da un’ampia selezione di vini.

Info e prenotazioni: 3475515807

.

OPENWINE ALLA FABBRICA DEL VAPORE

Giovedì 20, la moderna location di Vapore 1928, situata all’interno della Fabbrica del Vapore, ospiterà una serata openwine. Dalle 19.30 alle 21.30, nel rispetto delle normative anti- Covid19, lo staff riempierà i calici senza sosta, fornendo una varietà di vini bianchi e rossi. La prenotazione del tavolo è obbligatoria.

.

OPENWINE AL CASTELLO SFORZESCO

Venerdì 21, nella suggestiva location di Serendepico in Piazza Castello, si terrà una delle sue celebri serate openwine con aperitivo. Dalle 19.30 alle 21.30 sarà possibile infatti degustare un aperitivo di piatti caldi sorseggiando calici di vino a volontà, tutto nel rispetto delle normative anti-Covid19. La prenotazione del tavolo è obbligatoria.

.

APERITIVO AI BAGNI MISTERIOSI

Venerdì 21, nella bellissima location dei Bagni Misteriosi, si terrà l’atteso Sunset Cocktail Party. Si potrà godere di un rilassante aperitivo a bordo piscina dalle 17.00 alle 22.00. La prenotazione all’evento è obbligatoria e include una prima consumazione e un piccolo aperitivo sfizioso.

.

OPENWINE ALLA TERRAZZA MILANO CAFE’

Venerdì 21, dalle 18.30 alle 21.30, un altro splendido Openwine nella nuova Terrazza del Milano Cafè. Nella location con vista suggestiva, sarà servito vino senza sosta, assieme a gustosi piatti aperitivi o primi caldi. La prenotazione all’evento è obbligatoria.

.

COCKTAIL PARTY SULLA TERRAZZA BOBINO

Sabato 22, nella splendida Terrazza Bobino, si svolgerà un aperitivo mondano tra ottimi drink e buona musica in una terrazza chic nel bel mezzo della città. A causa delle normative anti-Covid19, si potrà accedere solo su prenotazione del tavolo.

.

Seguici sull’account Instagram di MilanoToBe!

Articolo precedenteMilano: automobilista si schianta e muore
Articolo successivoIl Fabrique proverà il test di riapertura
Redazione
Milano To Be è un prodotto editoriale di COMFORT S.r.l., esso nasce come un progetto di supporto all’informazione della città di Milano, un luogo in continua evoluzione, al servizio del cittadino e non solo. Milano To Be è un servizio di informazione online che tratta articoli di economia, finanza, sport-tempo libero e cultura generale. COMFORT S.r.l. è una Web agency con sede a Milano, composto da un team giovane e motivato di esperti che condividono la passione per la creazione di esperienze digitali efficaci. Maggiori informazioni sono disponibili sul company site www.comfortagency.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui