Isola dei famosi, il vero nome di Akash Kumar

Nella seconda puntata il modello litiga con Tommaso Zorzi sulle sue molteplici identità

0
170
Foto di gossipetv.com

Un nuovo scontro tra Tommaso Zorzi e il modello Akash Kumar. L’opinionista e il concorrente de L’Isola dei Famosi avevano avuto un battibecco già durante la prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, quando Zorzi aveva chiesto al concorrente la motivazione della sua nomination.

La discussione

A scatenare il dibattito invece questa volta è stata una domanda di Zorzi sul nome del modello. L’opinionista, in particolare, si è divertito a stuzzicare Akash a proposito dei suoi numerosi nomi. Su di lui infatti aleggia un mistero: il ballerino avrebbe usato un nome diverso in ogni apparizione televisiva, da Ciao Darwin Temptation Island.

Akash, però, quando si è parlato dell’argomento si è subito innervosito: “Se vogliamo fare ancora sta polemica io vi lascio a parlare da soli”, ha detto il modello. La conduttrice Ilary Blasi, allora, ha provato a smorzare i toni, dicendo che non ci fosse nessuna polemica.

“C’è già stata sta roba in un altro reality, un altro talent anzi, non lo chiamo reality perché lo trovo un po’ trash”, ha continuato Kumar riferendosi a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci su Rai 1. 

I diversi nomi di Akash

All’Isola dei Famosi 2021 si è presentato come Akash, lo stesso nome utilizzato a Ballando con le Stelle nel 2018 e nei suoi precedenti lavori da modello. Quattro anni prima però a Temptation Island era stato presentato dalla produzione come “Andrea P” e prima ancora a Ciao Darwin si era presentato come “Pablo Andrea Romeo”. Una questione già emersa, quella del mistero che avvolge la sua identità, durante le sue esperienze passate in tv, tornata alla ribalta con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

La rabbia e la richiesta della nomination

Il modello, comunque, alla domanda di Zorzi si è innervosito così tanto che ha chiesto ai suoi compagni di mandarlo in nomination. Per dire, infine, di voler abbandonare direttamente il gioco. Ancora una volta la Blasi ha cercato di farlo ragionare.

Ma nulla da fare, Akash se l’è presa con l’opinionista che l’aveva stuzzicato: “Il trash non mi appartiene e il caro Zorzi deve calare le ali, io sono un bravo ragazzo. Io voglio vincere, sono il leader faccio tutto io, ma si è parlato solo degli altri, io ho una mia carriera fuori. Io con i miei compagni non mi trovo, voglio andare dall’altra parte”.

La vera identità del modello

Secondo alcuni degli ex compagni di scuola del modello, è Akash Kumar è il vero nome del concorrente dell’Isola dei famosi. Nato da genitori indiani – sul sito dell’Isola si legge “da padre indiano e madre brasiliana” – sarebbe arrivato in Italia quando aveva meno di 10 anni insieme ai genitori e a due fratelli maschi. Originario di San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona, si sarebbe velocemente affermato come modello.

Seguici sull’account Instagram di MilanoToBe per rimanere sempre informato sulle novità di Milano.

Fonti: Fanpage.it, Ilgiorno.it, Gossip.it

Articolo precedenteAdriano Celentano scrive a Corona
Articolo successivoSciopero di Amazon il 22 marzo
Redazione
Milano To Be è un prodotto editoriale di COMFORT S.r.l., esso nasce come un progetto di supporto all’informazione della città di Milano, un luogo in continua evoluzione, al servizio del cittadino e non solo. Milano To Be è un servizio di informazione online che tratta articoli di economia, finanza, sport-tempo libero e cultura generale. COMFORT S.r.l. è una Web agency con sede a Milano, composto da un team giovane e motivato di esperti che condividono la passione per la creazione di esperienze digitali efficaci. Maggiori informazioni sono disponibili sul company site www.comfortagency.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui