Il sindaco Beppe Sala sulla questione del nuovo stadio La Maura dà un ultimatum a Milan e Inter

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, avvisa le due squadre che hanno solo 90 giorni per comunicargli la decisione per quanto riguarda il nuovo stadio La Maura

0
68
Fonte fotografica Milano Today

Il sindaco Beppe Sala rivolgendosi alle due squadre “Milan e Inter” dichiara: “90 giorni per dirmi se interessa ancora fare lo stadio vicino all’attuale Meazza”. Poi continua affermando : “il Milan sa che non è possibile avviare un altro procedimento senza chiudere quello precedente”. Inoltre, per quanto riguarda il progetto del nuovo stadio a La Maura, Sala dichiara: “finché non abbiamo un progetto davanti, è difficile dare un giudizio”.

Infine, il sindaco conclude dicendo: “I rapporti col Milan sono molto cordiali e loro sanno che ho bisogno di questo (un progetto concreto, n.d.r.). Perché attraverso un progetto posso dire ad esempio cosa rimane come parco pubblico e cosa ne rimane in termini di oneri di urbanizzazione. Se no si parla in maniera troppo generica e non è mia abitudine. Con il Milan ci parliamo quasi quotidianamente al telefono”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui