Bertolaso abbandona SkyTg24

Il consulente di Regione Lombardia non gradisce le domande sui dati delle vaccinazioni

0
187

Guido Bertolaso è stato poco fa ospite di Sky Tg24. L’ex capo della Protezione Civile era stato invitato a rilasciare una dichiarazione riguardo alla polemica sulla campagna vaccinale in Lombardia. Tuttavia, non ha gradito le domande della giornalista Tonia Cartolano sul numero dei vaccinati in Lombardia e ha abbandonato lo studio spazientito.

“Il caos è estremamente limitato e contenuto in alcune zone della Regione perché come sempre la cattiva notizia prevale sugli aspetti positivi. In Lombardia si vaccinano circa 32mila-33mila persone al giorno, soprattutto gli over 80, i più fragili e gli insegnanti, secondo le linee che il governo ha indicato a tutte le Regioni. Noi le rispettiamo in modo assolutamente corretto, quindi con i numeri che stiamo facendo siamo arrivati a vaccinare oltre il 50 per cento degli over 80 e per il 12 aprile spero di aver vaccinato tutti gli over 80 almeno con la prima dose”, ha dichiarato Bertolaso, oggi consulente personale di Fontana, Presidente della Lombardia.

La giornalista di SkyTg24, non trovando riscontri certi nei dati forniti dal consulente della Regione Lombardia, ha incalzato il suo ospite alla ricerca di chiarezza tramite ulteriori domande sull’argomento, ma Bertolaso non ha gradito. “Criticarmi è uno sport a quanto pare. Arrivederci”, ha esclamato. Subito dopo Bertolaso si è tolto il microfondo e ha abbandonato il collegamento mentre la conduttrice di Sky cercava, invano, di richiamarlo.

Seguici su Instagram per rimanere informato!

Articolo precedenteIl Cimitero Monumentale
Articolo successivoLombardia verso la riconferma della zona rossa
Redazione
Milano To Be è un prodotto editoriale di COMFORT S.r.l., esso nasce come un progetto di supporto all’informazione della città di Milano, un luogo in continua evoluzione, al servizio del cittadino e non solo. Milano To Be è un servizio di informazione online che tratta articoli di economia, finanza, sport-tempo libero e cultura generale. COMFORT S.r.l. è una Web agency con sede a Milano, composto da un team giovane e motivato di esperti che condividono la passione per la creazione di esperienze digitali efficaci. Maggiori informazioni sono disponibili sul company site www.comfortagency.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui