Omicidio di San Giuliano, è caccia all’assassino

L'appello del PM: "Chi ha visto un uomo vestito di scuro, chiami"

0
201

Lanciato un appello per trovare il killer di San Giuliano. La procura di Lodi, che sta indagando sull’omicidio della 47enne Luljeta Heshta, cittadina albanese, invita chiunque possa avere informazioni utili sull’assassino a farsi avanti. 

Il procuratore di Lodi Domenico Chiaro ha annunciato: “Si fa appello a chiunque abbia visto qualcosa: o litigare un uomo e una donna, o solo l’uomo che fuggiva, a mettersi in contatto con i carabinieri di San Giuliano Milanese o con altre forze dell’ordine. Si potrà contattare direttamente anche la Procura di Lodi. Si sta cercando un uomo vestito di scuro che, dopo il fatto, si è allontanato a piedi sulla strada”.

La donna è stata uccisa a coltellate sulla Sp40 alle 12.59 di ieri. La vittima è stata pugnalata nel tratto tra San Giuliano e Melegnano, tra il distributore Total Erg e la rotatoria di viale Repubblica, dove era solita prostituirsi.

Alcuni minuti prima dell’omicidio, dei passanti avevano telefonato al 112 segnalando la presenza di una donna inseguita da un uomo lungo la strada. Quando sono arrivati sul posto, i soccorritori hanno trovato solamente la vittima ancora viva riversa sull’asfalto. Dell’aggressore, nessuna traccia.

La donna aveva addosso i segni di 5 coltellate, 2 sulla gamba sinistra e 3 sulla schiena, a segnalare che l’assassino l’abbia molto probabilmente colpita alle spalle. La vittima era stata caricata in ambulanza e portata all’ospedale Humanitas, ma non c’è stato verso di salvarla.

I primi testimoni ascoltati dalle forze dell’ordine hanno descritto un uomo vestito di scuro, senza riuscire ad aggiungere altri dettagli. Sembra che alla donna non sia stato rubato niente, il che escluderebbe la pista della rapina finita male.

Dal cliente alla pista del racket della prostituzione, al momento tutte le ipotesi restano ancora aperte. 

Seguici sull’account Instagram di MilanoToBe per rimanere sempre informato sulle novità di Milano.

Articolo precedenteRiaprono i musei: tante le mostre al femminile
Articolo successivoIn arresto il giovane truffatore milanese di Subito.it
Redazione
Milano To Be è un prodotto editoriale di COMFORT S.r.l., esso nasce come un progetto di supporto all’informazione della città di Milano, un luogo in continua evoluzione, al servizio del cittadino e non solo. Milano To Be è un servizio di informazione online che tratta articoli di economia, finanza, sport-tempo libero e cultura generale. COMFORT S.r.l. è una Web agency con sede a Milano, composto da un team giovane e motivato di esperti che condividono la passione per la creazione di esperienze digitali efficaci. Maggiori informazioni sono disponibili sul company site www.comfortagency.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui