Milano, il sindaco Giuseppe Sala afferma che ci vorrebbero più poliziotti per la sicurezza

Il sindaco Beppe Sala a seguito delle vicende avvenute in Stazione Centrale afferma che a Milano ci dovrà essere più sicurezza

0
20
Fonte fotografica Milano Today

In merito alla violenza sessuale in Stazione Centrale il sindaco Beppe Sala dichiara: “A Milano servirebbero centinaia di forze dell’ordine in più per rendere più sicura la città”.

Successivamente, Beppe Sala parlando con i giornalisti afferma: “I controlli sono tecnicamente aumentati però fatti come ieri succedono ancora quindi il tema è che si deve aumentare ancora di più la presenza di uomini, di telecamere. È un lavoro che non finirà mai però non abbiamo abbandonato l’idea di un pieno recupero della sicurezza in Stazione Centrale. Per la sicurezza a Milano è difficile dire quanti uomini ci vorrebbero ma da quello che dice il prefetto qualche centinaia di uomini servirebbero”.

Infine, il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha comunicato che sarà presente a Milano il 10 Maggio per fare un punto della situazione sulle azioni già avviate in città per aumentare la sicurezza. Così, il ministro dichiara: “In sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ci confronteremo sui risultati dei controlli interforze che sono in corso da gennaio e che proseguiranno anche nei prossimi mesi. Una analoga iniziativa farò la prossima settimana anche a Roma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui