Impossibilitati ad aprire, ecco la soluzione per incassare con le serrande abbassate!

0
1851

In un momento di forte crisi globale, con un’economia italiana pressoché paralizzata, nasce nella realtà milanese un nuovo portale che, nel rispetto delle restrizioni governative, offre ad aziende e imprenditori la possibilità di continuare a lavorare.

I ragazzi della start up ADP hanno deciso di mettere a disposizione tutta la loro esperienza e professionalità per realizzare un vero e proprio marketplace nel quale le aziende, gratuitamente, possano creare il loro negozio on line vendendo prodotti e servizi a prezzi vantaggiosi. Un sistema innovativo e veloce che consente agli imprenditori di non fermare gli incassi, che ancor più in questo periodo sono ossigeno per poter sopravvivere alle spese di struttura.

Simplextra,oltre ad offrire alle imprese una continuità di fatturato anche a fronte dell’obbligo di chiusura, permette al consumatore finale di sostenere le piccole e medie realtà commerciali ottenendo, al contempo, voucher convenienti che potranno poi essere utilizzati quando l’emergenza sarà passata.

ADP ha inoltre deciso di contribuire a sostenere il sistema sanitario, che in questo periodo sta affrontando una prova estremamente gravosa; Simplextra donerà infatti tutta la percentuale degli acquisti effettuati sul portale agli Ospedali della Regione Lombardia.

Il sito è sicuramente moderno intuitivo e vincente, noi di milano to be lo abbiamo provato ed abbiamo acquistato qualche cena per dare una mano all’economia Milanese! Fate come noi andate su www.simplextra.it e scegliete il vostro locale preferito e dategli una mano a sostenersi dandovi una mano a risparmiare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui