Il vincitore della sesta edizione di Masterchef, Valerio Braschi, si trasferisce da Roma a Milano e apre un ristorante

Valerio Braschi, il vincitore di Masterchef decide di lasciare la capitale per intraprendere una nuova esperienza a Milano

0
75
Fonte fotografica Milano Today

Il vincitore della sesta edizione di Masterchef, Valerio Braschi, si trasferisce da Roma a Milano per intraprendere una nuova esperienza. Infatti, tramite un video sui social lo chef dichiara di aver cuoco terminato l’avventura con 1978, ossia il locale romano entrato con lui nella Guida Michelin.

Valerio Braschi dichiara: “Ci ho ragionato su un po’ di tempo, ne ho parlato con la mia famiglia. Penso che sia la cosa più bella, alla mia età, provare anche una nuova esperienza in una nuova città “-Braschi prosegue affermando: “Una città poi come Milano, che è una città che amo, da sempre bramo di lavorarci”. Per il momento non sono stati ancora rivelati né il luogo della location né altri dettagli, ma il cuoco afferma che ci saranno delle novità a breve.

Inoltre, il vincitore tramite un post comunica: “Un nuovo inizio, una nuova avventura in un ristorante pazzesco a Milano. Il 1978 è stato un pezzo di cuore per me, più che un luogo di lavoro nel quale ho condiviso, assieme ai miei collaboratori momenti unici. Quando arrivai nel 2019 iniziai un percorso che nemmeno io avrei mai creduto potesse sfociare in un successo del genere. Vedere il ristorante sempre pieno è motivo di grande orgoglio per me, ma la vita ogni tanto ti mette davanti a delle scelte e io a 25 anni ho deciso di buttarmi in una nuova avventura alla quale lavoro da tempo”

Infine, conclude affermando: “Ringrazio di cuore tutta Roma che mi ha dato tantissimo, una città straordinaria che dal primo giorno mi ha accettato e reso parte di lei, facendomi davvero sentire a casa. Milano sarà la mia nuova meta, ma Roma sarà sempre nel mio cuore”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui