Idee per un brunch domenicale a Milano? Scopri i nostri consigli!

0
44
brunch milano

Il modo migliore per godersi un momento di relax nel weekend e scaricare lo stress della settimana? Un bel brunch domenicale in compagnia!

Milano è una città cosmopolita e innovativa, ricca di eventi e locali di ogni genere che si contraddistinguono per la varietà delle proposte e per la qualità del cibo e dei drink. Da qualche anno nel capoluogo lombardo si è affermata una moda che arriva dall’estero: il brunch domenicale. Scopri i 5 migliori locali per goderti un ottimo brunch a Milano!

Deus Ex Machina

Il Deus Ex Machina è un locale elegante semi-industriale, ideale per godersi un ottimo brunch, un aperitivo e cocktail originali. Il brunch offre una varietà di proposte à la carte: bagel, hamburger, club sandwich, uova, macedonia e molto altro accompagnati da una spremuta fresca o uno smoothie.

Otto

Otto è uno dei locali più amati dagli instagrammer grazie ai suoi famosi Quadrotti: fette di pane in cassetta, guarnite con ricette particolari e preparate al momento. Hanno la dimensione di un toast senza il pezzo di sopra e vengono accompagnati da frutta, yogurt, patate e caffè.

California Bakery

California Bakery è sbarcato a Milano quando il brunch non era ancora una tendenza così popolare e oggi vanta diversi punti vendita nel capoluogo meneghino. Il menu brunch offre un’ampia selezione di proposte à la carte: hamburger, bagel, uova di ogni tipo, verdure e gli immancabili dessert! Il tutto accompagnato da una spremuta fresca d’arancia, un basket di Bagel Chips&Dips, un side a scelta e un ottimo caffè americano.

Pandenus

Pandenus è ormai un punto di riferimento nel panorama food milanese: l’atmosfera curata e la qualità delle proposte culinarie lo rendono uno dei migliori locali della città! Ideale per pranzo, merenda, aperitivo, ma anche per un ottimo brunch domenicale: le proposte spaziano da hamburger a uova Benedectine o strapazzate, club sandwich, insalate e sandwich.

God Save The Food

God Save The Food è una nota catena che presenta diversi punti vendita a Milano caratterizzati da un’estetica curata e contemporanea. Le parole chiave che contraddistinguono il concept sono semplicità, qualità e accoglienza. Il brunch offre un’ampia scelta di piatti à la carte che variano da specialità europee a proposte tipiche della tradizione americana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui