Torna Ride Milano sui Navigli

Da giungo a ottobre, il Mercato Metropolitano torna con molti eventi in programma

0
85

Torna Ride Milano sui Navigli questa estate: il 4 giugno, uno dei luoghi più vivaci del divertimento milanese riaprirà le sue porte. Oltre 250 appuntamenti tra concerti, mostre d’arte, performance musicali, spettacoli teatrali e laboratori dedicati ai bambini.

Negli spazi dell’ex scalo di Porta Genova torna per il secondo anno Ride Milano, tra street food, musica, eventi e benessere. Dal 4 giugno al 3 ottobre, con una pausa dall’8 al 27 agosto, l’area post industriale rilanciata dal Mercato Metropolitano ospiterà eventi e postazioni food & drink.

La programmazione è ricca di appuntamenti capaci di solleticare la curiosità e gli interessi più disparati. Una molteplicità di eventi dedicati ai sapori, alla musica, alla moda, al design e alla sostenibilità. Ambiti molto diversi, ma con un denominatore comune: rappresentare la città e il suo tessuto urbano, ponendosi come luogo di tutti, per tutti. 

Le postazioni food proporranno a rotazione, hamburger, burrito, pizze e focacce gourmet, tapas spagnole, poke, crepes, specialità toscane, cocktail e birre. Il tutto pensato per godersi il pranzo, l’aperitivo o la cena in un’area post industriale progettata per far vivere al meglio i grandi spazi all’aperto che caratterizzano Ride.

Tutti i martedì ci sarà la stand-up comedy con “Open Mic – Dirty Talk”. Un palcoscenico con maxi-schermo dedicato a comici affermati e giovani promesse della stand-up comedy selezionati da Ovolollo Factory. Mentre i mercoledì sarà prevista la “Urban Class”.

Si esibiranno artisti emergenti, dj e producer provenienti dal mondo dell’urban music, selezionati dal RAL Milano. Durante i weekend è attiva la “Green & Healty Area” dedicata alla sostenibilità, al benessere e alle attività sportive. Inoltre sono in programma giornate e settimane a tema. Durante gli Europei di calcio, saranno proiettate le principali partite per consentire ai più appassionati di tifare in compagnia. La modalità di accesso all’area sarà gratuita. 

Orari: dal martedì al venerdì ore 17-23, sabato e domenica ore 11-23.

Per rimanere informato, seguici su Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui