Questa settimana riaprirà le porte al pubblico un complesso architettonico storico come La Rotonda della Besana; eventi svariati con intrattenimento musicale e servizio cocktail and food di primissima qualità.
Da giovedì fino al week end un palinsesto ricchissimo ed ingresso garantito su accredito.
La musica inizierà alle 18.00 per terminare a mezzanotte, sarà possibile accomodarsi in mezzo al verde del parco gustando un drink, un trancio di pizza o numerosi Snack messi.

La Rotonda della Besana, o più propriamente Rotonda di via Besana, è un complesso tardobarocco di Milano costituito dalla chiesa di San Michele ai Nuovi Sepolcri che si erge al centro di un’area delimitata da un lungo porticato chiuso. Il complesso originario nacque come sepolcro dell’Ospedale Maggiore di Milano dal 1675, per poi essere completato fra i 1719 e il 1731 con l’erezione della chiesa, oggi sconsacrata, e del porticato a segmenti d’arco in mattone a vista che la circonda. Si stima che nel sepolcro abbiano ricevuto sepoltura nel corso della sua storia quasi centocinquantamila persone.
Il complesso, di proprietà comunale dal 1958, è usato come spazio verde pubblico e come spazio espositivo per mostre temporanee, proiezioni ed eventi culturali.

Noi di Milano to be abbiamo deciso di dare la possibilità ad i nostri lettori di poter partecipare alla serata di venerdì con prezzi calmierati per chi si accrediterà mandando una mail a [email protected] indicando il numero di persone, il cognome della prenotazione e un numero di telefono attivi whatsapp per la conferma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui